Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Czech Danish Dutch English French German Greek Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Turkish Ukrainian

Caseificio Passalacqua

Attualità. Palermo e Monreale, uno straordinario palcoscenico per Dolce & Gabbana

Saranno certamente quattro giorni straordinari quelli che vedranno Palermo e Monreale protagonisti del mega show che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto organizzare a Palermo.

Saranno circa 400 gli ospiti che arriveranno da tutto il mondo e oltre 50 i giornalisti stranieri per prendere parte ad un evento che vedrà protagonista la Sicilia. Gli appuntamenti: Palermo giovedì sera alle 18:30 con la sfilata donna a Palazzo Valguarnera – Gangi, seguirà cena alla Galleria d'arte moderna. Venerdì gli ospiti si sposteranno a Palazzo Mazzarino dove potranno ammirare la collezione gioielli uomo. Il pomeriggio i protagonisti saranno le statue di Piazza Pretoria con una sfilata mentre la cena di Gala sarà tenuta a Villa Igiea dove alla fine gli ospiti potranno godere di un fantastico gioco pirotecnico a mare. Monreale invece sarà la protagonista dell'ultima giornata, quella di sabato con la sfilata che si terrà a piazza Guglielmo, dove è stata allestita una passerella circolare. Gli chef impegnati negli eventi pare saranno Beppe Giuffrè e Natale Giunta.
Chi vorrà potrà visitare l’esposizione delle collezioni “Alta gioielleria donna e uomo, alta moda e alta sartoria” dal 6 al 10 luglio al Grand hotel Villa Igiea mentre, dal 5 al 10 luglio, verrà allestito un temporary store Dolce&Gabbana “Presentazione e vendita collezioni speciali Prèt à porter” presso la Tonnara Florio. I giorni che hanno preceduto l’evento hanno visto impegnata la troupe di Giuseppe Tornatore che, con la sua regia, produrrà un docu-film sull’evento.

 
Le Rubriche di Radiopal

Seguici su Facebook

 

Seguici su Twitter

Scarica l'app

Entellano

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo

 

RADIOPAL