Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Czech Danish Dutch English French German Greek Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Turkish Ukrainian

Caseificio Passalacqua

Attualità. A Palazzo Mazzarino Dolce & Gabbana presenta la collezione gioielli uomo, ecco che cosa hanno mangiato gli ospiti.

Nella suggestiva cornice di Palazzo Mazzarino, 350 invitati hanno potuto ammirare i gioielli della collezione uomo che la maison di Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha presentato ai clienti venuti da tutto il mondo, presenti anche una nutrita schiera di giornalisti, cameraman e foto reporter.

In 20 splendide teche erano custoditi i gioielli della nuova collezione uomo. Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno tenuto a sottolineare il perché della scelta di Palermo e Monreale, un tributo alla Sicilia e alle bellezze delle due città prescelte per una kermesse che in quattro giorni ha visto esaltare diverse location prestigiose del capoluogo siciliano. Gli ospiti di Palazzo Mazzarino, ricevuti dai padroni di casa, i Marchesi Annibale e Marida Berlingieri, hanno potuto ammirare le splendide sale totalmente restaurate e il maestoso ficus che troneggia nel giardino posto al primo piano del Palazzo. L’incantevole atmosfera del giardino pensile, la frescura impensabile in una giornata calda e afosa hanno reso possibile servire agli ospiti le pietanze sapientemente preparate da Beppe Giuffrè con un menù semplice nella migliore tradizione siciliana: timballo di aneletti al forno alla palermitana, maccheroni con pistacchio e mentuccia, gateau di patate e parmigiana di melanzane, pinzimonio di verdure fresche, pane nero di Tumminìa e torrone tipico siciliano, frutta di stagione e spremute di arance bionde di Scillato e limoni a gogò. Alla fine del pranzo gli ospiti si sono spostati a Piazza Pretoria per assistere alla sfilata di abiti.

Galleria foto

 
Le Rubriche di Radiopal

Seguici su Facebook

 

Seguici su Twitter

Scarica l'app

Entellano

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo

 

RADIOPAL