Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Czech Danish Dutch English French German Greek Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Turkish Ukrainian

Caseificio Passalacqua

XI edizione della “Giornata del Bambino/Adolescente e delle Famiglie nel Materno Infantile, Ospedaliero e Territoriale”

Domani 13 maggio, a Palermo dalle ore 9:00 alle 19:00, presso il centro CERISDI, Castello Utveggio, si volgerà la “Giornata del Bambino/Adolescente e delle Famiglie nel Materno Infantile, Ospedaliero e Territoriale”. Giunta alla sua XI edizione, ha come obbietti quello di l’individuare una expertise professionale specifica che vada oltre la Psicologia in ospedale per istituire la figura dello psicologo pediatrico come psicologo di base del materno-infantile, che operi in rete con servizi e operatori ospedalieri e territoriali.

La Giornata sarà organizzata in seminari, tavola rotonda, workshop, con la partecipazione di relatori e operatori del territorio regionale.

I 9,8 crediti ECM saranno riconosciuti a pediatri, neonatologi, ginecologi, ortopedici pediatri, neuropsichiatri, psicologi, assistenti sociali, educatori, infermieri professionali, pediatrici e ostetrici.

 

Il programma della Giornata

Ore 8:00 Iscrizione Partecipanti

Ore 9:00 Saluti Autorità

Ore 10:00 Seminario “La complessità del rapporto cure-care/supporto nel materno-infantile ospedaliero e territoriale”

Ore 11:30 BREAK

Ore 12:00 Tavola rotonda “La promozione della salute nel materno-infantile”

Ore 13:30 PAUSA

Dalle ore 14:30 alle ore 19:00 Workshop

 

Scarica la brochure dell'evento

 
Le Rubriche di Radiopal

Seguici su Facebook

 

Seguici su Twitter

... i più letti

Scarica l'app

Entellano

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo

 

RADIOPAL