Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Czech Danish Dutch English French German Greek Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Turkish Ukrainian

Caseificio Passalacqua

Salute. La Sicilia ha bisogno di sangue serve un grande slancio di solidarietà.

In Sicilia è emergenza sangue. Un appello arriva dal Direttore Sanitario dall'azienda "Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello", Piero Greco che chiede un atto di solidarietà. Serve sangue per consentire al centro di riferimento regionale per i talassemici e di trapianto di midollo osseo di continuare a dare assistenza a quanti quotidianamente necessitano di cure.

Per favorire il maggior afflusso possibile sabato e domenica prossimi l'azienda ha attivato un servizio di raccolta straordinaria di sangue, attraverso il Centro trasfusionale dell'ospedale Cervello che sarà aperto dalle 8 alle 13.
La donazione potrà essere effettuata nelle settimane successive dei mesi estivi dal lunedì al sabato sempre dalle 8 alle 13, sia al Cervello che al centro trasfusionale di Villa Sofia, secondo una pianificazione finalizzata a favorire l'afflusso da parte dei donatori.

 
Le Rubriche di Radiopal

Seguici su Facebook

 

Seguici su Twitter

... i più letti

Scarica l'app

Entellano

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo

 

RADIOPAL